Home / NEWS / “ECCO LA DATA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE”: LA PROFEZIA HORROR DEL MISTICO CHE LE HA AZZECCATE TUTTE

“ECCO LA DATA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE”: LA PROFEZIA HORROR DEL MISTICO CHE LE HA AZZECCATE TUTTE

Il “Re illuminato” che “porterà il mondo alla Terza Guerra Mondiale“. Ne è convinto il mistico americano Horacio Villegas, autoproclamato “messaggero di Dio” che ha anche fornito la data dello scoppio del conflitto, compresa tra maggio e ottobre 2017. Il tempo, insomma, starebbe per scadere.

Il cattolico Villegas, texano di nascita, lega l’evento al Terzo Segreto di Fatima e cita la causa del conflitto: Pyongyang e alle minacce incrociate tra il governo americano e il regime nordcoreano di Kim Jong-un. Una escalation che trascinerà nel baratro, secondo il mistico, anche Cina e Russia. La premonizione gli è arrivata in sogno a marzo: “Ho visto palle di fuoco cadere dal cielo e colpire la Terra. La gente correva ovunque cercando di scampare a questa distruzione”. A far venire i brividi non sono tanto i dettagli onirici, ma il fatto che Villegas abbia già azzeccato la previsione sulla vittoria elettorale di Trump nel 2016 e il successivo attacco militare in Siria. “La cosa principale che la gente deve sapere per prepararsi- ha detto il mistico al Daily Star – è che tra il 13 maggio e il 13 ottobre scoppierà questa guerra e porterà devastazione, terrore e morte”.

 

ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI) 

loading...

Check Also

MULTE, PORCATA DI STATO: AL RITORNO DALLE VACANZE SARETE INONDATI DA UNA VALANGA DI VERBALI

In alcuni condomini di Milano ne sono già arrivate a decine. Ma a sentire i …

3 comments

  1. QUESTA PROFEZIA è DOVUTA ALLA VENUTA DELLA BESTIA DAL MARE RIFERENDOSI AGLI IMMIGRATI L’INVASIONE DELL’EUROPA , LA BESTIA 666 , MA SI PARLA ANCORA DI UN PAPA NERO , QUINDI PENSO CHE CI Vorrà UN PO’ DI TEMPO , SICURAMENTE CI Sarà UN ATTACCO TRA POPOLI , QUESTO è DOVUTO ALLE MESCOLANZE DEI POPOLI , CONTRARIO ANCHE DANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *