Home / NEWS / SHOCK NEI CINQUESTELLE, GIRA UNA VOCE CLAMOROSA: DI BATTISTA, QUELLA SCELTA ESTREMA

SHOCK NEI CINQUESTELLE, GIRA UNA VOCE CLAMOROSA: DI BATTISTA, QUELLA SCELTA ESTREMA

QUESTA INDISCREZIONE PUO’ ESSERE CREDIBILE DOPO LE RECENTI AFFERMAZIONI DURANTE UN COMIZIO ELETTORALE DURANTE IL QUALE DISSE CHE AVREBBE POTUTO DECIDERE DI NON RICANDIDARSI ALLE PROSSIME ELEZIONI… (GUARDA QUI)

Dopo la polemica su suo padre Vittorio per la frase sul presunto incontro tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio – “Se per caso questo incontro ci fosse stato e Di Maio o altri negano che ci sia stato allora non si tratterebbe solo di non candidarsi premier, ma di un piccolo testa di ca… che è stato travolto dagli eventi” – Alessandro Di Battista vuole prendersi una pausa dalla politica.

 

 

 

Come rivela il Corriere della Sera in un retroscena, il pentastellato avrebbe confidato ad alcuni colleghi che dopo questa settimana di impegni per il tour elettorale vuole dedicarsi alla sua prossima paternità. Niente tour estivi quindi, niente campagna elettorale. Di Battista pare addirittura voler rinviare un eventuale secondo mandato, pur restando a disposizione del Movimento 5 stelle.

Decisione che tra i grillini non è affatto gradita visto che Di Battista è un volto su cui il Movimento ha sempre puntato molto…

 

ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI) 

loading...

Check Also

BERLUSCONI, IL GRAVE LUTTO: MORTO L’UOMO CHE 50 ANNI FA COSTRUI’ LE SUE FORTUNE

Lo si può definire, nel vero senso della parola, l’uomo che ha costruito le fortune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *